RISTORANTE LA ROCCA – SPARONE

ernesto e martin magnino

Il ristorante, reso unico da un’intera parete in roccia, è caratterizzato da un ambiente elegante e raffinato, adatto a romantiche cene vicino al caminetto, pranzi di lavoro intorno ad ampi tavoli rotondi e cerimonie, senza parlare, inoltre, dei semplici buongustai, che sanno apprezzare l’ottima cucina fatta ad arte dagli chef Ernesto e Martin.

Lo chef Ernesto e il figlio Martin propongono una cucina piemontese reinterpretata in chiave moderna e una cucina mediterranea con molti piatti di pesce. Naturalmente per fare buona cucina c’è bisogno, per prima cosa, di ottimi ingredienti, freschi e di stagione, selezionati con esperienza e con cura.

La vasta scelta di piatti ha la prerogativa di accontentare i gusti di tutti, spaziando da ricchi antipasti di pesce fresco a ricercati abbinamenti di formaggi e carne, a primi piatti con agnolotti del “plin”, tagliolini, gnocchi e ravioli tutti realizzati in casa, secondi di tenera carne della valle del Canavese o delicato pesce di mare e di torrente. Per terminare la cena non c’è miglior modo se non quello di gustare uno straordinario dessert tra quelli proposti e sempre aggiornati sulla Carta.